2 Posti per il Servizio Civile - Garanzia Giovani  in Legambiente Lazio, entro il 15 dicembre la presentazione delle domande

2 Posti per il Servizio Civile – Garanzia Giovani  in Legambiente Lazio, entro il 15 dicembre la presentazione delle domande

Sono gli ultimi giorni per presentare la domanda sui 2 posti di servizio civile – Garanzia Giovani in Legambiente Lazio. Entro il 15 dicembre scadrà infatti la possibilità di presentare la domanda per svolgere 12 mesi di volontariato in servizio civile presso la sede regionale del Lazio di Legambiente, una partecipazione aperta a tutti i giovani, tra i 18 e 28 anni, disoccupati e che non sono dentro percorsi formativi. Il progetto ha una durata annuale e prevede 1400 ore di  attività e formazione generale, specifica e aggiuntiva, ed è previsto un compenso mensile di 433,18 euro.
Per info e per scoprire le modalità per svolgere il servizio è possibile contattare la sede regionale allo 06/85358051 oppure recarsi sul sito www.legambientelazio.it