Approvazione Stadio della Roma: “Si spendono soldi pubblici per fare ponte che serve solo allo Stadio mentre la Roma-Lido rimane una vergogna"

Approvazione Stadio della Roma: “Si spendono soldi pubblici per fare ponte che serve solo allo Stadio mentre la Roma-Lido rimane una vergogna”

“Con lo stadio arriva una colata di cemento a Tor di Valle in un’area inedificabile e a rischio alluvioni”

Arrivata in serata l’approvazione dalla conferenza dei servizi decisiva per l’avvio del progetto Stadio della Roma e per la colata di cemento a Tor di Valle.
“Si spenderanno soldi pubblici per realizzare un ponte che serve solo lo Stadio, mentre la Roma-Lido rimarrà vergognosamente senza alcun miglioramento – commentano Roberto Scacchi Presidente di Legambiente Lazio e Edoardo Zanchini Vicepresidente nazionale di Legambiente -. Quello di Tor di Valle è un progetto che pagheremo permettendo un diluvio di centinaia di migliaia di metri cubi di cemento in un’area inedificabile e a rischio alluvioni. Verificheremo poi come verrà rispettata la delibera che obbligava ad avere almeno la metà degli spettatori in arrivo con i mezzi pubblici, perché di mezzi pubblici in più non se ne vede l’ombra”.

Comments are closed