Sostienici

Fare qualcosa per l’ambiente è facile. Da solo, in un Circolo o con qualche amico puoi dare il tuo importante contributo. L’aria è inquinata? C’è il lenzuolo di Mal’Aria, oppure l’aiuto del Treno Verde. In primavera, invece, si può scendere nelle vie chiuse al traffico e liberate dallo smog con 100 Strade per Giocare o andare a Spiagge e Fondali Puliti. Sono tante le campagne di Legambiente per rendere Roma e la nostra Regione meno inquinate e più vivibili.   Iscriversi rappresenta l’occasione per impegnarsi concretamente e attivamente al fianco di Legambiente. Diventando socio contribuirai a far crescere Legambiente e a sostenere le sue iniziative: più siamo più possiamo far sentire forte la nostra voce ed essere incisivi nelle nostre campagne a favore dell’ambiente e della salute di tutti i cittadini.

Scegli la tua tessera 2019

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2005 in poi) – €10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni – (nati dal 1991 al 2004) – €15,00
  • SOCIO ORDINARIO con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00
  • SOCIO ORDINARIO – €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a La Nuova Ecologia – €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE – €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a La Nuova Ecologia (+ volume Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
Come iscriversi:

LEGAMBIENTE LAZIO OCCHI VERDI: Venendo presso la sede di Legambiente Lazio in via Firenze 43 a Roma;

BONIFICO: bonifico sul c/c bancario intestato a Legambiente Lazio Onlus IBAN: IT41 V 03359 01600 1000 00063 408 (causale: quota associativa), per poi comunicare all’ufficio tesseramento regionale tale pagamento richiedendo in tal modo la spedizione della tessera;

ASSEGNO: non trasferibile intestato a Legambiente Lazio Onlus, per poi comunicare all’ufficio tesseramento regionale tale pagamento richiedendo in tal modo la spedizione della tessera;

CIRCOLO: recandoti presso il Circolo a te più vicino (consulta la pagina I nostri Circoli);

La tessera è da intendersi come un puro sostegno a Legambiente e non dà diritto in nessun caso ad utilizzare il logo dell’associazione o agire in sua rappresentanza.

Se sei un’azienda e vuoi avere informazioni sulle varie modalità di collaborazione con Legambiente, scrivi a: aziende@legambiente.it

Movimento Difesa del Cittadino

Anche quest’anno con l’aggiunta di 1 euro alla quota della tessera Legambiente ci si può iscrivere al Movimento Difesa del Cittadino anche on line.

Se scegli invece di pagare con bonifico o conto corrente postale, ricordati di aggiungere alla quota 1 euro in più e di segnalarcelo nella causale o via e-mail (es. SOCIO ORDINARIO + MDC).