Mobilità Sostenibile: le opportunità per le aziende

Mobilità Sostenibile: le opportunità per le aziende

In occasione della settimana Europa della mobilità, Legambiente ha deciso di organizzare un evento rivolto alle aziende del Lazio.

Molte di queste infatti hanno bisogno di trovare delle modalità per far muovere i propri dipendenti in modo più sostenibile e tante altre offrono invece della soluzioni tecnologiche a questo problema. Legambiente ha deciso quindi di far incontrare queste aziende per cercare di rendere più sostenibile il modo in cui tanti dipendenti raggiungono ogni giorno il posto di lavoro.

Durante la mattinata si alterneranno quindi interventi di rappresentanti e tecnici dell’associazione che presenteranno i vantaggi per l’ambiente di una conversione alla mobilità sostenibile con rappresentanti di aziende che offrono opportunità di mobilità alternativa sostenibile. 

L’evento fa parte di una serie di iniziative gemelle organizzate in tutta Italia e saranno invitati a partecipare anche i rappresentati dell’amministrazione regionale.

PROGRAMMA (potrebbe subire modifiche)

Coordina: Andrea Poggio, mobilità sostenibile Legambiente nazionale
– h. 10,00 – Roberto Scacchi, Presidente Legambiente Lazio
– h. 10,15 – Cristiana Avenali, Regione Lazio, Il sostegno e gli incentivi alla
– h 10,30 – Presentazione delle proposte alle imprese:

Se rappresenti un’azienda o ne sei il suo mobility manager è l’occasione giusta per te!

La partecipazione è del tutto gratuita. Al termine della mattinata sarà offerto un rinfresco. Se hai problemi a raggiungerci, non esitare a chiamarci visto che sarà previsto un servizio navetta. 

Per registrarti: CLICCA QUI

Media Partner

www.viviconstile.org – La Nuova Ecologia – EMC TV – Ecodallecitta.it

Comments are closed