“Ora in AMA spunta anche il tariffario via sms per le assunzioni? È uno nuovo scandalo inaccettabile, stiamo preparando un esposto che manderemo in Procura e alla Corte dei Conti -afferma Lorenzo Parlati, presidente di Legambiente Lazio-. Ancora più grave è il silenzio dell’AMA stessa e del Sindaco Alemanno, sempre prolifici di comunicati, ma stavolta non trovano il tempo per intervenire in questo disastro. Noi cittadini, invece, torniamo a chiedere alcune cose precise: uno, azzeramento in autotutela delle nomine dei sindacalisti AMA, due, dopo le perquisizioni della Guardia di Finanza nelle sedi dell’AMA e della Roma Multiservizi per presunte irregolarità chiediamo alle Aziende di sospendere in auto-tutela quegli appalti, per evitare nuovi costi ai romani. Tre, azzeramento del vertice della Multiservizi, dove è tornato in carica il pluri indagato Panzironi. Ci sembrano le normali richiesta minime per la dignità di aziende così importanti per la Capitale”.
Related

Report Legambiente, Mal’aria nel Lazio
Report Legambiente, Mal’aria edizione speciale con le pagelle sulla qualità dell’aria delle città italiane confrontando le concentrazioni medie annue di…
Continue Reading
Blitz Lago di Fogliano
Goletta dei Laghi, Blitz CHE VERGOGNA sul Lago di Fogliano a Latina, il prelievo sul lago costiero pontino è risultato…
Continue Reading
Goletta Dei Laghi, Lake Litter Lago Albano
Goletta dei Laghi, monitoraggio dei rifiuti sulla riva del Lago Albano In 1.600 metri quadri trovati 1.008 rifiuti, 6 rifiuti…
Continue Reading